Elden Ring: tutte le posizioni dei talismani leggendari

<a name=Elden Ring: tutte le posizioni dei talismani leggendari" src="/images/posts/17988a372b67b5d71bd9ce7d61dbfa25-0.jpg">

Che cosa sono tutte le posizioni dei talismani leggendari nell'Elden Ring? Se vuoi equipaggiare il tuo equipaggiamento attuale con alcuni bei oggetti bonus, allora talismani sono la strada da percorrere. Ce ne sono un sacco sparsi ovunque Le terre intermedie, ma ne vengono presi in considerazione alcuni Talismani leggendari - il meglio del meglio, in altre parole. In questo Guida dell'Anello di Elden, stiamo per rivelare tutte le posizioni dei talismani leggendari. Trovarli tutti sblocca il Trofeo Talismani leggendari.

Se stai cercando un elenco completo di tutti i talismani nel gioco, fai clic sul seguente link: Elden Ring: tutti i talismani e dove trovarli.

Su questa pagina:

1. Elden Ring: tutte le posizioni dei talismani leggendari

Elden Ring: tutte le posizioni dei talismani leggendari

In questa pagina condivideremo tutte le posizioni dei talismani leggendari nel gioco. Ci sono 8 talismani leggendari trovare. Condivideremo una procedura dettagliata per raccoglierli tutti, comprese le immagini della mappa per facilitare la navigazione. Nessuno dei Talismani leggendari sono mancabili.

Talismano del Grande Scudo della Cresta di Drago

Effetto: Aumenta enormemente la negazione del danno fisico

Troverai il Talismano del Grande Scudo della Cresta di Drago in Haligtree di Miquella, vicino al Sito della grazia detto Canale di drenaggio. Da questa zona, esci e svolta a sinistra sui rami degli alberi. Seguili finché non arrivi a un dislivello, quindi guarda alla tua destra. Scendi sul sentiero che scende, e poi sull'altro ramo dell'albero che collega dove sei alla chiesa sulla sinistra. Ora sarai sul tetto e c'è un buco proprio alla tua destra.

Posizionati in modo che quando cadrai, atterrerai sulle travi di legno. Ci sono quattro nemici sul balcone alla tua sinistra, così come lo scrigno del tesoro contenente il Talismano del Grande Scudo della Cresta di Drago. Scendi, uccidili e poi apri lo scrigno del tesoro per acquisire il tuo primo Talismano leggendario.

Icona di Goffredo

Effetto: Potenzia incantesimi e abilità caricati

I Icona di Goffredo si trova nella parte superiore del Grand Lift di Dectus in Altopiano dell'Alto. Dopo aver preso l'ascensore, vai sul retro e cerca una serie di piattaforme su cui puoi saltare. Alla fine arriverai a un Evergol detto Golden Lineage Evergoal. Inseriscilo (ti servirà un file Chiave con spada di pietra per attivarlo prima) e uccidere Goffredo l'Innestato, una nuova versione di Godrick l'Innesto. Sarai ricompensato con il Icona di Goffredo di conseguenza.

Sigillo di Radagon

Effetto: Aumenta notevolmente gli attributi, ma aumenta anche i danni subiti

In Celide, stai cercando Forte Faroth. È appena a sud del Erdtree minore in questa regione. Dall'ingresso, attraversa la stanza buia piena di pipistrelli e gira a sinistra attraverso la porta e sali una scala. Ci sarà uno scrigno del tesoro in alto contenente il Medaglione Dectus (a destra), quindi prendilo e poi lascialo cadere dal bordo alla tua destra. Andate in fondo a quest'area e scendete nel buco con dentro la scala.

Dopo aver ucciso il topo laggiù, girati e dovresti individuare un altro percorso su cui puoi saltare. Fallo, segui il percorso e incontrerai altri due topi, uno dei quali è molto grande. Una volta che saranno morti, scendete la scala che stavano sorvegliando. Quaggiù sarà Sigillo di Radagon.

Sigillo di Marika

Effetto: Aumenta notevolmente gli attributi, ma aumenta anche i danni subiti

Torna a Haligtree di Miquella, ti consigliamo di raggiungere il Sito della grazia detto Elphael parete interna. Uscite e scendete la scala alla vostra destra. Se non hai ucciso il boss qui, fai attenzione che ti attaccherà comunque dall'alto. Ora segui la strada davanti a te finché non arrivi a una porta chiusa che ne richiede due Chiavi con spada di pietra. Sblocca quest'area e dentro ci sarà Sigillo di Marika. Attenzione, però: i nemici in quest'area possono entrare in questa stanza, quindi tieni alta la guardia.

Luna di Nokstella

Effetto: Aumenta gli slot di memoria

Questo prossimo Medaglione leggendario è sotterraneo, in particolare nel fiume Ainsel. Viaggio veloce verso il Sito della grazia detto Noxtella, Città Eterna e inizia a salire le scale. A volte dovrai passare attraverso degli edifici per raggiungere il set successivo, ma continua a salire fino a raggiungere una cattedrale. Qui dentro ci saranno un nemico e due Mimica Lacrime che si trasformano in esseri umani. Uccideteli tutti e tre, e in fondo alla sala ci sarà il Luna di Nokstella in uno scrigno del tesoro.

Talismano del vecchio signore

Effetto: Estende la durata dell'effetto dell'incantesimo

Una volta che ce l'hai fatta a Farum Azula fatiscente, trovare il Sito della grazia detto Accanto al Grande Ponte. Da qui, sali come se dovessi affrontare il Sentinella dell'albero draconico, ma invece, svolta a sinistra ed entra nell'edificio in rovina. Scendi le scale e poi la scala alla tua destra fuori. Vedrai una cassa di fronte a te, che contiene il Talismano del vecchio signore. Tuttavia, è circondato da Uominibestia di Farum Troverai. O uccidili tutti e poi apri lo scrigno del tesoro, o viceversa. È anche possibile essere invasi da Berhnahl ha rifiutato qui, quindi procedi con molta attenzione. Tuttavia, questo NPC rilascia anche il Scettro del divoratore, che è necessario per il Trofeo armamenti leggendari.

Icona di Radagon

Effetto: Riduce il tempo di lancio di stregonerie e incantesimi

Una volta che sei dentro il Accademia di Raya Lucaria, trovare il Salone del dibattito. Questa è la Sito della grazia rivelato dopo aver battuto Lupo Rosso di Radagon. Esci e svolta subito a destra una volta raggiunto il cortile. C'è una sporgenza dall'altra parte della recinzione di pietra e una scala che puoi prendere alla fine. Segui il percorso intorno e salta di nuovo nel Salone del dibattito attraverso la finestra aperta, solo che questa volta sarai al piano superiore. Prendi il sentiero a destra e troverai uno scrigno del tesoro contenente Icona di Radagon vi.

Favore di Erdtree +2

Effetto: Aumenta i PS massimi, la resistenza e il carico di equipaggiamento

Questa finale Talismano leggendario è situato in Leyndell, capitale cenere. Puoi accedervi solo, tuttavia, dopo aver masterizzato il file erdtree alla fine di Cime dei Giganti. Dal Sito della grazia detto Terre Proibite, riprendi l'ascensore dietro di te Leyndell. Corri lungo il lungo passaggio davanti a te e poi prendi un altro ascensore per tornare giù. Di fronte a te ci sarà una vasta area ricoperta di sabbia e Favore di Erdtree +2 è seduto sul ramo di un albero che spunta dalla sabbia alla tua sinistra.

L'unico problema è che c'è uno spirito dell'albero ulcerato che vaga per l'area, e un secondo ti sorprenderà apparendo dalla sabbia. Ti consigliamo di prendere Favore di Erdtree +2 e poi andartene subito.

Una volta raccolto tutti i talismani leggendari in Anello Anziano, le Trofeo Talismani leggendari si sbloccherà. Quali ti mancavano? Faccelo sapere nei commenti qui sotto e dai un'occhiata al nostro Guida dell'Anello di Elden per ulteriori informazioni e assistenza.

Aggiungi un commento di Elden Ring: tutte le posizioni dei talismani leggendari
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.