Nel profondo del gelido nord di The Lands Between, devi trova entrambe le metà del medaglione di Haligtree per accedere a una delle aree segrete finali di Anello Anziano: il Nevaio Consacrato.

La prima metà del medaglione di Haligtree è relativamente facile da trovare, probabilmente l'hai persino afferrata mentre raccoglievi uno dei migliori set di armature del gioco. Tuttavia, la seconda parte è molto più difficile da individuare e ricongiungere con la sua gemella.

Una volta tornato tutto intero, il medaglione Haligtree segreto garantisce il passaggio a una delle aree di fine partita più difficili di Elden Ring, il Consecrated Snowfield, e Ordina, Liturgical Town nell'estremo nord del continente.

Nascosto negli oscuri recessi di quest'area è un personaggio molto importante per la profonda tradizione di Elden Ring.

Mentre in un'altra parte del nevaio puoi trovare un teletrasporto al Palazzo di Mohgwyn, sede di un altro personaggio vitale e della migliore fattoria di rune di Elden Ring.

Per avere una comprensione più completa di ciò che sta effettivamente accadendo al tuo Tarnished e risolvere alcune questioni in sospeso mentre ne sbrogliamo alcune nuove, devi prendere entrambe le metà del medaglione di Haligtree. Ecco dove andare.

Dov'è la prima metà del medaglione Haligtree in Elden Ring?

La prima metà del Medaglione Haligtree si trova nel Villaggio degli Albunarici a Liurnia dei Laghi.

A ovest del lago poco profondo, puoi pedalare sotto la montagna e poi su una ripida collina per raggiungere il villaggio.

Prosegui verso ovest e troverai un sito di grazia sul lato opposto del villaggio. Riposati, poi girati e sali la collina dietro di te. C'è un nemico tosto, a seconda di dove ti trovi nel gioco, che ti attacca qui, ma in cima alla collina dietro di lui c'è un grosso piatto alla tua destra.

Colpisci il piatto e si trasforma in un Albunaric. Parla con lui e riceverai la prima metà del Medaglione Haligtree. Puoi anche ottenerlo uccidendolo se ti senti piccante.

Se hai già preso il set Royal Remains in precedenza durante il gioco, puoi passare direttamente alla parte successiva in una delle aree finali del gioco.

Dov'è la seconda metà del medaglione Haligtree in Elden Ring?

Dopo essere salito sull'Ascensore di Rold ed essere entrato nelle Cime dei Giganti, devi farlo dirigiti verso Castle Sol nella parte più settentrionale dell'area.

Lì, affronterai alcuni nemici difficili e alla fine raggiungerai la torre più alta del castello.

Accanto al bastione, trovi la seconda metà del medaglione di Haligtree.

Per una panoramica un po' più dettagliata di Castle Sol: dal Sito della Grazia all'ingresso, corri oltre i leoni giganti erranti poiché sono più un problema che un valore.

Dall'altro lato del cortile, sali la struttura in legno e sali le scale sulla destra. Preparati a riprendere conoscenza con i fastidiosi uccelli con i piedi di coltello di Castle Stormveil e ad affrontare quello e la coppia di lupi di fronte a te.

Continua a salire e avanti attraverso il castello, ora sconfiggendo i soldati spettrali che appaiono sul tuo cammino fino a raggiungere una chiesa con un Sito di grazia e il leggendario Eclipse Shotel all'interno.

Dalla chiesa, prendi la porta a sinistra dell'altare, quindi attraverso la porta nel negozio e nella stanza delle torture di fronte a te.

Al piano terra sei sciamato da tre albunarici, mentre al secondo piano i nemici allarmati evocano altri guerrieri spettrali.

Puoi procedere metodicamente o semplicemente correre oltre, quindi sfrecciare attraverso il cancello della nebbia alla tua destra dall'altra parte.

Dietro il cancello della nebbia attende un boss difficile, il comandante Niall, che convoca due cavalieri per aiutarlo.

Evoca il tuo aiuto - il Mimic Tear è quasi sempre il migliore - quindi invia spam a qualsiasi attacco a distanza sopraffatto o Ashes of War devi colpire gli aiutanti di Niall il più rapidamente possibile.

Quando vengono sconfitti, rivolgi la tua attenzione al boss principale.

Mentre i suoi attacchi sono potenti e le sue combo sono lunghe, se schivi il tiro verso di lui e nell'ultimo colpo della sua corda, puoi afferrare un paio di colpi prima di ritirarti.

Non c'è molta più strategia per batterlo che mantenere le distanze e rubare chip damage quando puoi, quindi persevera.

Una volta sconfitto, prendi il sentiero dietro di lui fino alla cima del castello e reclama il tuo premio: l'altra metà del medaglione di Haligtree.

Dove usi il medaglione Haligtree in Elden Ring?

Sebbene i passaggi necessari per ottenere il medaglione Haligtree possano essere difficili, hai già tutto ciò che ti serve per arrivare dove devi usarlo.

Raggiungi l'ascensore di Rold e posizionati alla base delle statue. Invece di premere per brandire il normale medaglione, usa il prompt nella parte inferiore dello schermo per cambia azione e seleziona "solleva medaglione segreto".

Saprai di aver fatto bene quando le statue si illuminano di verde nel filmato invece che di rosso.

Ora, in cima all'ascensore emergerai nel nevaio consacrato, pronto per ulteriori esplorazioni.

Per ulteriori informazioni sui segreti di The Lands Between, ecco la nostra guida Elden Ring.

Aggiungi un commento di Posizioni del medaglione Elden Ring Haligtree: come raggiungere il nevaio consacrato
Commento inviato con successo! Lo esamineremo nelle prossime ore.